Corso di preparazione per i Test di Ingresso in Medicina e Professioni Sanitarie:

logohappy

CONCEPITO PER ELEVARE LA PERFORMANCE DELLO STUDENTE

Happy Test è un progetto di VALORE concepito per tutti gli studenti futuri universitari che intendono intraprendere il percorso nel campo della medicina. Nasce dall’iniziativa di studenti di successo che già conoscono il mondo dell’università italiana e che hanno già ottenuto grandi risultati in questo ambito.

Il progetto “Happy Test” si pone l’obiettivo di fornire allo studente tutte le conoscenze necessarie per il superamento dei test di ammissione alle facoltà di medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria e lauree triennali di medicina.
Un NUOVO concetto di formazione per il successo di ogni studente attraverso 3 percorsi ad alto contenuto di innovazione e QUALITA’.
Inseriamo lo studente in un percorso formativo per accompagnarlo gradualmente nella sua preparazione al test fornendo sostengo e supporto continuo.

 "Il programma Happy Test si articolerĂ  nel seguente modo:

1. Test di simulazione iniziale
2. Correzione test
3. Primo check tra docenti e studente; redazione programma contenente il tipo di percorso che lo studente dovrĂ  affrontare per mettere a punto la sua preparazione
4. Inizio Happy Test

Percorsi formativi:

- Lab Test: officina di simulazioni con correzione e spiegazione quesiti

- Personal Test: sessioni frontali che lo studente andrĂ  a personalizzare, migliorare e finalizzare la sua preparazione finale"



La FORZA è nel nostro team che si si avvale di docenti laureati nei campi inerenti alle materie di studio su cui sono centrati i test di ammissione oggetto del progetto “Happy Test”.


  • FILIPPO DEL CARLO
  • Nato a Lucca il 21/09/1986, laureato in Tecnico di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare all’ UniversitĂ  di Pisa il 29/03/2010 con votazione finale di 106/110
  • Titolo tesi “La Circolazione Extracorporea nel Trapianto di Fegato”.
  • Attualmente studente all’ UniversitĂ  di Firenze presso la facoltĂ  di Medicina e Chirurgia iscritto
  • all’anno accademico 2016/2017 5° Anno.

  • VEZIO BIANCHI
  • Nato a Lucca il 23/09/1989, laureato triennale in fisica all'UniversitĂ  di Pisa il 21/07/2011 con votazione finale di 110/110 con lode, laureato magistrale in Fisica dei Materiali all'universitĂ  di Pisa il 21/03/2014 con votazione finale 110/100 Titolo tesi "Studio e realizzazione di sistemi di accordabilitĂ  in frequenza di laser a cascata quantica a feedback distribuito operanti nel Terahertz".
  • Dottorato di ricerca di due anni per la sezione nanotecnologie del CNR all'interno dei laboratori NEST della Scuola Normale Superiore di Pisa nel del gruppo della dottoressa Miriam Serena Vitiello.


      • Il corso si compone di un totale di 50 ore da svolgere nei mesi di luglio e agosto 2017 con orario di 6 ore a settimana nelle ore serali o da concordare con lo studente - docente.

        Il valore del corso è di € 599.


        Sono previste due modalitĂ  di pagamento che sono:

        a.  Pagamento in anticipo (sconto 10%)

        b. Soluzione alternativa (anticipo di € 100 + due rate ( 1 entro il 31/7 + 1 entro il 20/8)


        Il calendario dettagliato con l’orario e l’organizzazione delle materie verrà reso noto a fine iscrizione nel mese di giugno 2017 a tutti gli studenti partecipanti via mail.


        PLUS: Ad ogni studente partecipante verrĂ  consegnato kit personale Happy Test

         

        •  

    • Per informazioni ed Iscrizioni:
    • Vezio - 3488035882
    • Filippo - 3292284245
    • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.